domenica 13 novembre 2011

Determinazione


Proseguono i miei viaggi astrali con i VIP... La scorsa notte ho sognato:

Stavo combattendo contro Bruce Lee (attore famoso e abile nelle arti marziali). Li sembrava un nemico e avevo l'aiuto di un amico. Lo combattevamo e sfuggivamo a volte perchè adoperava dei poteri o armi mistiche pericolose. In un secondo momento della storia invece mi ritrovo a fianco del "percorso" di Bruce Lee; in quel periodo Bruce Lee è una specie di maestro per me perchè essendo abile nelle arti marziali mi insegna il suo modo di praticarle e il modo di pensare. Per Bruce Lee è importante non abbassare la guardia; Anche li, Bruce Lee sembra agressivo e severo, ma mi accorgo che fa parte di un percorso di insegnamento fatto con affetto...

1 commento:

  1. vedi video a questo link:

    http://www.youtube.com/watch?v=0ZjIpFqKOHM

    RispondiElimina